IMPIANTI SPORTIVI:
RECINZIONI CAMPI SPORTIVI
Gianni Neri Recinzioni è specializzata nella fornitura di recinzioni di campi da calcio e calcetto e in generale di recinzioni di campi sportivi a Prato e a Grosseto.
Abbiamo personale di tecnici esperti preparati sulle tecniche e tecnologie più moderne, per segnalare i limiti delle aree sportive, separando chi gioca sul campo dagli spettatori e facilitando lo svolgimento della partita, evitando che pallone o altro escano dallo spazio recintato destinato all’attività.
Per dare sicurezza e resistenza a queste recinzioni sarà importante lavorare con competenza e materiale di qualità, così da evitare ai giocatori qualsiasi tipo di infortuni, seguendo le prescrizione redatte su questo particolare ambito.
A seconda della funzione esistono vari tipi di recinzioni per i campi sportivi:
- recinzioni alte, ideali per i campi da calcio o per altri sport in cui la palla può uscire facilmente dalla zona recintata. Sono composte da pali di sostegno e reti di contenimento metalliche lavorate a maglia sciolta o di nylon
- recinzioni basse, usate spesso in contesti in cui il pericolo che oggetti escano dagli spazi adibiti al gioco è più basso. Il limite per considerarle tali è di 3 metri d’altezza, sono formate in genere da reti a maglia sciolta plastificata e pali metallici zincati per le loro qualità di adattabilità e resistenza agli agenti atmosferici
- reti di copertura, servono a chiudere completamente l’area di gioco, una specie di gabbia adatta a sport come il calcio in cui la palla può volare molto in alto e uscire dal campo. È montata in orizzontale ed è composta in genere di nylon molto resistente.
Gianni Neri Recinzioni trattando recinzioni e pali di una particolare varietà di dimensioni e materiali può rispondere anche a richieste di recinzioni di campi sportivi più specifiche con soluzioni su misura, sempre seguendo le norme di riferimento.