GLI SPECIALISTI DELLE RECENZIONI

Quello di cui hai bisogno per mettere in sicurezza i tuoi spazi ed immobili.

Se sei finito su questa pagina significa che anche tu sei sicuramente interessato a recintare la tua proprietà con lo scopo di mettere in sicurezza i tuoi spazi e proteggere ciò che contengono.

Siamo una realtà che da oltre 15 anni è specializzata esclusivamente in recinzioni di proprietà per privati, aziende ed industrie.

Non produciamo o vendiamo un determinato prodotto e non lavoriamo con un materiale specifico ma troviamo la soluzione migliore per le tue esigenze, con una particolare attenzione alla qualità ed alla durata del tempo.

muretti-prefabbricati-ravenna-rimini

Non siamo muratori, carpentieri, edili, geometri o architetti ma veri e propri professionisti specializzati esclusivamente in recinzioni.

 

Grazie alla nostra esperienza diretta sul campo, siamo gli esperti migliori a cui rivolgerti per non avere mai più problemi con una recinzione e non essere mai costretto a spendere moltissimi soldi per rifarla a distanza di pochi anni.

CHE PROBLEMI RISOLVE UNA RECINZIONE?

– Evitare di far uscire animali domestici/bambini dalla proprietà

– Bloccare l’ingresso ad estranei, ladri o persone con desiderate;

– Tenere alla larga animali selvatici che possono recare danni a cose o persone;

– Delimitare in modo chiaro i confini della proprietà

progettazione-muretti-prefabbricati-ravenna-rimini

COSA FACCIAMO PER TE

Ti daremo consigli mirati, provati e rodati nel tempo perchè ogni giorno progettiamo, posiamo, tagliamo e tocchiamo quindi con mano tutti i materiali e gli attrezzi che servono per eseguire una recinzione a regola d’arte, modellata su misura per le tue esigenze ed in linea con le caratteristiche fisiche ed estetiche dell’ambiente circostante.

DEVI CONTATTARCI SE… 

Devi recintare un terreno agricolo, ampliare o tracciare i confini della tua azienda, installare un cancello oppure una ringhiera nella tua casa privata, delimiatre la zona della tua seconda casa o del tuo terreno in aperta campagna per salvaguardarlo da animali o non danneggiare i raccolti. Siamo esperti anche nell’installazione di recinzioni ad hoc per impianti sportivi, parchi pubblici o aree verdi private.

progettazione-muretti-prefabbricati-ravenna-rimini

LE NOSTRE REALIZZAZIONI

ORA BASTA PARLARE DI NOI, DIAMO PAROLA A CHI HA SCELTO

Manuela Albonetti, operaia di Modigliana.

“Ho conosciuto l’azienda Gianni Neri Recinzioni tramite cartelloni pubblicitari a bordo strada, sono passati ormai diversi anni, almeno 15, ed io in quel momento ero alla ricerca di professionisti per recintare una mia proprietà in aperta campagna.

Si trattava di una casa molto grande con parco annesso, per intenderci circa un ettaro di superficie, io dovevo assolutamente tracciarne il confine poiché proprio non c’era nulla nei paraggi che lo delimitasse! Il Sig. Neri ha tracciato perfettamente il perimetro e si è occupato dell’installazione dalla A alla Z! Vista la zona rurale ho scelto una rete verde classica a maglia media.

Sono stata molto soddisfatta del lavoro svolto, al punto che, qualche anno fa, quando ho avuto ancora bisogno di effettuare una recinzione, ho contattato sempre loro senza nemmeno pensarci! Hanno così installato una nuova recinzione anche nella mia attuale casa in paese.

Ho scelto Gianni Neri Recinzioni rispetto ad altri professionisti ed aziende perché mi ha subito dato fiducia, e per il prezzo, perfettamente in linea con le mie esigenze! Non nego di aver fatto preventivi con altri professionisti prima di effettuare la mia scelta, ma quando mi sono recata da loro hanno capito subito le mie esigenze ed elaborato un disegno apposta per me, spiegandomi tutto nei minimi dettagli… mi sono subito accorta che Gianni era un vero professionista ed io volevo il meglio!

Consiglio Gianni Neri Recinzioni a chiunque abbia bisogno di delimitare i confini della propria casa, che sia in campagna o città. Sono in grado di realizzare la recinzione che preferisci, sia classica che con dettagli curvilinei o particolare in moltissimi materiali, dimensioni, forme e colori!”

Nonni Francesca, imprenditrice di Palazzuolo sul Senio

“Il Sig. Neri lo conosco personalmente, siamo coetanei ed abbiamo frequentato diversi anni scolastici insieme. Ho un’azienda agricola qui a Palazzuolo e, quando ho avuto bisogno di un esperto per recintare la mia proprietà, ho subito pensato a lui e l’ho contattato.

Avevo la necessità di recintare una tartufaia abbastanza estesa all’interno della mia azienda agricola, non volevo assolutamente che qualche animale selvatico entrasse a fare danni o anche qualche estraneo potesse venire a rubare il mio raccolto. Gianni ha installato una recinzione in rete verde, quelle classiche da esterno, altra 180 cm, ben saldata al suolo.

Sono molto soddisfatta della recinzione, ormai sono 5/6 anni che ho fatto l’intervento ed è ancora in ottimo stato, non ho mai avuto la necessità di fare manutenzione o interventi di riparazione.

Non ho chiesto altri preventivi ad altre aziende o professionisti, come ho detto prima conoscevo personalmente Gianni ed inoltre sapevo come lavorava, in maniera impeccabile e con un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Consiglio Gianni Neri Recinzioni a privati o proprietari di terreni che, come me, hanno bisogno di mettere in sicurezza i loro spazi dove coltivano piante o allevano animali. Sono dei veri professionisti, veloci ed affidabili, e sanno consigliati il modello di recinzione più adatta in base alle tue esigenze specifiche!”

Daniele Vertemati, imprenditore ed Architetto di Russi.

“Ho conosciuto Gianni Neri Recinzioni tramite passaparola. Sono il titolare del Ristorante M11 a Russi di Ravenna e, quando qualche anno fa ho deciso di inserire una piscina nella zona esterna del locale, avevo la necessità di installare una nuova recinzione, resistenze ed esteticamente bella da vedere. Tale recinzione doveva dividere appunto il locale dal giardino confinante della mia proprietà privata dove vivono liberamente i miei 2 cani.

Nello specifico si tratta di una recinzione particolare, ad S con diversi sbalzi, in rete a passo piccolo color antracite fissata sottoterra, in maniera salda, appunto per evitare che i cani scavando possano raggiungere il Ristorante.

Sono molto soddisfatto del lavoro svolto da tutti i professionisti dello Staff di Gianni Neri Recinzioni, sono esperti preparati e molto disponibili, ci sono venuti incontro in tutto!

Prima di scegliere loro mi sono rivolto anche ad altre aziende ma, comparando i preventivi sia per il prezzo che per la qualità e l’attenzione ai dettagli, non ci ho pensato due volt… Recinzioni Gianni Neri ha vinto su tutto!

Consiglio a chi ha bisogno di fare una recinzione di andare da loro! Sono professionali, esperti, veloci e disponibili… inoltre riescono davvero a dare forma alla recinzione che desideri: bella e duratura!”

Da GIANNI NERI RECINZIONI è tutto. Ora grazie alla guida completa che riceverai ti garantiamo che avrai le idee ben chiare e saprai come agire nel modo giusto, sia in prevenzione, sia nel momento in cui si presenti un problema.

 

Ecco il form che devi compilare per ricevere la Guida completa via mail.

* indicates required
Privacy *
Informativa *