PALI:
PALI ZINCATI
Gianni Neri Recinzioni è punto di riferimento nella produzione di pali di ogni genere e specializzata nel montaggio di pali zincati per recinzioni, attivo a Ravenna e a Rimini, oltre che in tutt’Italia.
I nostri tecnici e artigiani sono preparati costantemente da anni sulle tecnologie più avanzate e sulle tecniche migliori in circolazione riguardo la zincatura dei materiali, con l’obiettivo di restituire al cliente un servizio efficiente e adattabile ad ogni contesto.
I pali e le saette sono considerati una struttura portante per qualsiasi recinzione ed è per questo motivo che la scelta del prodotto è importante e va sempre consigliata da chi, come noi, ha un’esperienza più che decennale sulla posa di recinzioni.
È importante quindi che sia garantita la qualità del prodotto, come nel caso di Gianni Neri Recinzioni da sempre orientata al fornire un servizio che risponda alle esigenze del cliente.
La zincatura del metallo è una tecnica molto usata per dare ai pali robustezza e adattabilità alle condizioni atmosferiche, unite a leggerezza e facilità d’assemblaggio.
La zincatura a caldo infatti è un trattamento anticorrosivo del ferro o dell’acciaio che si applica immergendo i pali nello zinco fuso. Questi rivestimenti sfruttano le loro straordinarie proprietà per proteggere il metallo dalla corrosione e dalla ruggine che si crea per umidità e altri agenti atmosferici.
Lo zincato per la natura stessa del procedimento riesce a proteggere anche le superfici interne del palo, spesso maggiormente soggette alla corrosione per il ristagnare indisturbato dell’umidità in zone meno visibili e controllabili.
Gianni Neri Recinzioni inoltre lavora solo con materiale qualitativamente alto, quindi provvede anche alle caratteristiche di leggerezza e adattabilità.
Tutte queste caratteristiche rendono il palo zincato l’ideale per ogni tipo di recinzione compresa quella delle aree agricole per i vigneti.