RECINZIONI METALLICHE:
RECINZIONI INDUSTRIALI
Gianni Neri Recinzioni è specializzata nella progettazione e installazione di recinzioni metalliche industriali nella zona di Ravenna e Rimini.
I nostri tecnici sono aggiornati costantemente sulle migliori tecniche in circolazione e sulle tecnologie più all’avanguardia per portare a termine un servizio adatto alle necessità del cliente.
Il catalogo dell’azienda propone recinzioni perimetrali realizzate per le protezione totale dell’area, con materiale concepito per resistere anche alle sollecitazioni più estreme e a condizioni esterne particolarmente avverse.
Uno dei materiali più adatti per resistere alle intemperie e a fattori esterni di varia natura è ovviamente il metallo come il ferro zincato a caldo.
L’ideale per delimitare uno spazio per questioni di sicurezza, ma anche di privacy o per segnalare in generale una proprietà.
Le reti metalliche quindi possono adattarsi a diverse situazioni, Gianni Neri Recinzioni ha a disposizione un ampio ventaglio di materiale per rispondere ad ogni richiesta, da recinzioni a maglia sciolta a quelle elettrosaldate.
La recinzione metallica si adatta perfettamente alle necessità di demarcazione e sicurezza dei complessi industriali, delimitando una zona protetta nell’area di lavoro di macchinari e robot addetti alla produzione e preservandola da incidenti causati da possibili cadute di materiale.
Gianni Neri Recinzioni provvederà inizialmente alla progettazione per garantirvi un lavoro altamente qualificato, con materiale di prima categoria e dall’estetica curata nei particolari. La progettazione servirà anche per adattare al meglio il lavoro a logistica e posizionamento dell’area da recintare.
Il procedimento di installazione vero e proprio di una rete metallica in generale dipenderà dalla tipologia di rete scelta, dal terreno e soprattutto dal ruolo che dovrà svolgere, se antintrusivo, protettivo o per esempio ornamentale.
Nel caso specifico del settore industriale la sicurezza e quindi il rispetto delle norme vigenti saranno punti fondamentali da tenere in considerazione.