PALI:
PALI TRATTATI
Gianni Neri Recinzioni è leader nella produzione di pali di ogni genere, specializzata nel montaggio di pali in legno trattati per recinzioni tra Prato e Grosseto.
Lavoriamo da anni in questo settore, abbiamo esperienza e preparazione necessarie per l’utilizzo delle tecniche più aggiornate nel trattamento di legno e materiali vari, per garantirvi pali di qualità e di conseguenza recinzioni ben solide.
Il palo in legno trattato è perfetto per delimitare aree di verde, giardini o parchi, Gianni Neri Recinzioni, con l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza del cliente, ha in catalogo un’ampia scelta di pali di diversi legni e trattamenti.
Gianni Neri Recinzioni è punto di riferimento anche in lavori molto specifici come il montaggio di pali in acciaio cor-ten a Prato e a Grosseto. L’acciaio cor-ten consiste in una lega di elementi con rame, fosforo, nichel, zolfo, cromo, silicio e manganese.
La qualità dei prodotti è una caratteristica che contraddistingue la nostra impresa, il cliente avrà sempre pali resistenti ad agenti atmosferici e al passare delle stagioni.
I pali in legno sono lavorati usando autoclavi e prodotti ecosostenibili, adatti ad essere piantati in mezzo alla natura e nei pressi di zone agricole. Se montati nel giusto contesto i pali in legno trattati possono svolgere anche un ruolo estetico di coerenza e armonia con il resto dell’ambiente naturale.
Il risultato è una lega metallica con ottime qualità elastiche e quindi particolarmente resistente ai fattori esterni più dannosi, viene spesso utilizzato in zone agricole e vigneti esposti alle avversità del tempo e al cambio delle stagioni.
L’acciaio cor-ten infatti esposto a freddo, caldo o umidità si riveste di un velo prodotto dagli ossidi dei suoi elementi di lega, che protegge l’acciaio e impedisce la corrosione.