PALI:
PALI TRATTATI

Gianni Neri Recinzioni è leader nella produzione di pali di ogni genere, specializzata nel montaggio di pali in legno trattati per recinzioni tra Ravenna e Rimini.

 

La nostra azienda ha un vasto catalogo di pali e paletti di varie dimensioni, forma e materiale per venire incontro ad ogni esigenza del cliente per delimitare le loro proprietà, o proteggere i propri valori da furti o generici agenti esterni.

Per saper utilizzare tutto il materiale di cui disponiamo prepariamo costantemente il nostro personale alle tecniche più avanzate nel montaggio di pali di alta qualità, restituendovi recinzioni solide e robuste.  

Per delimitare zone di terreno, giardini o parchi una soluzione ideale potrebbe essere i pali in legno trattato, Gianni Neri Recinzioni dispone di una notevole varietà di dimensioni, trattamenti e tipi di legname per essere preparato ad ogni genere di richiesta.

 

I pali in legno vengono trattati attraverso l’utilizzo di autoclavi e prodotti rispettosi dell’ambiente, in modo tale di poterli impiegare tranquillamente per recinzioni in mezzo al verde e per le varie attività agricole. 

Funzionali, resistenti ma anche belli a vedersi, i pali di legno trattati hanno anche il loro ruolo estetico strettamente connessa all’idea di un materiale naturale 

 

La ditta Gianni Neri recinzioni offre un servizio di posa in opera completo di recinzione a scelta del cliente con personale fidato e competente.

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO O ANCHE SOLO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI